| |
 Advanced Member
   Group: MemberPosts: 52 Location: Akashic Records Status:  | |
| Hajimemashite! Ore wa Mikere desu.... Mettendo da parte la presentazione in jappo, piacere mi chiamo Michele e stavo cercando delle immagini di Neko-Arc quando sono finito su questo forum, ho dato una veloce occhiata e ho visto che è un forum basato su Tsukihime e Fate\Stay Night, due delle diverse opere della Type-Moon e volevo chiedere, se alcune delle schede che ho letto: come quella di Arcueid o Shiki, sono originali oppure modificate al 50%, questo perchè ho riscontrato delle discordanze con quelle che sono le mie conoscenze a riguardo dei due personaggi e quello scritto nei forum... la mia è più una domanda a carattere informativo perché mi pregio del diritto di uno dei maggiori conoscitori delle opere della Type-Moon in Italia, questo dopo essermi praticamente giocato/letto/visto il tutto ciò che esiste targato Type-Moon (forse le uniche che mi mancano sono Mahotsukai no Yoru in uscita nella primavera del 2010 e la doujin ambientata qualche millennio avanti nel futuro) Kokutou dice a Shiki "vedi di fare qualcosa per quel tuo linguaggio da scaricatore di porto, sei pur sempre una donna" |
| | |