Reply
Hajimemashite!
view post Posted on 18/10/2009, 13:49Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 13:48

Hajimemashite! Ore wa Mikere desu....

Mettendo da parte la presentazione in jappo, piacere mi chiamo Michele e stavo cercando delle immagini di Neko-Arc quando sono finito su questo forum, ho dato una veloce occhiata e ho visto che è un forum basato su Tsukihime e Fate\Stay Night, due delle diverse opere della Type-Moon e volevo chiedere, se alcune delle schede che ho letto: come quella di Arcueid o Shiki, sono originali oppure modificate al 50%, questo perchè ho riscontrato delle discordanze con quelle che sono le mie conoscenze a riguardo dei due personaggi e quello scritto nei forum... la mia è più una domanda a carattere informativo perché mi pregio del diritto di uno dei maggiori conoscitori delle opere della Type-Moon in Italia, questo dopo essermi praticamente giocato/letto/visto il tutto ciò che esiste targato Type-Moon (forse le uniche che mi mancano sono Mahotsukai no Yoru in uscita nella primavera del 2010 e la doujin ambientata qualche millennio avanti nel futuro)

Kokutou dice a Shiki "vedi di fare qualcosa per quel tuo linguaggio da scaricatore di porto, sei pur sempre una donna"
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 18:25Quote

M.Team

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 17:30

non le hofatte io quelel schede ma posso ditte che sono Ispirate, perciò se ci sono incongruenza porebbero essere inventiva del creatore. xD

image

___________________________________________ Terminale Exp __________________________________________
image

Cassaforte____________________________________________________________________________________Registri
image
Scheda
CITAZIONE
Flame: MALEDETTA ZERO çç
Flame: basta ti odio çç
--several minuts later-
Flame: *mette un cartello*
Flame: [Si prega la gentile Zero di fottersene qualcosa del mio odio smisurato e viscerale]
Zero: XD
Flame: e ride pure çç
Flame: *le tira il cartello dietro*
Flame: 'nciulem!
Zero: *schiva u.u*
Flame: *vede il cartello enorme che aveva una frase infinita venir schivato con glaciale, impensabile semplicità*
Flame: *si ricompone la mascella stupita e fa un luuuuuuuuuuuuuuungo sospiro*
Zero: *ebbene sì, lamera.*
Flame: ....
Flame: BWAHAHAHA XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 19:20Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 13:48

Capito, grazie ^^

Kokutou dice a Shiki "vedi di fare qualcosa per quel tuo linguaggio da scaricatore di porto, sei pur sempre una donna"
image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 18/10/2009, 13:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Deep Night, Skin Realizzata da Ariel2005